4
Ott

Il 12 Ottobre la nuova commedia al Teatro Ariston

   Posted by: admin   in Varie

U sceicu du BeninCome ogni anno, mercoledi 12 Ottobre, in occasione dei festeggiamenti per San Romolo, santo patrono della nostra città, la Compagnia Stabile Città di Sanremo porta in scena al Teatro Ariston la nuova commedia: “U sceicu du Benin”, una divertente commedia in tre atti curata di Anna Blangetti e giocata su una serie di equivoci.

Ambientata a Verezzo nel 1985, la commedia ha per protagonista Benvenuto Modena, autista di filobus in pensione ma ancora “in gamba”, che cerca di godersi un po’ di pace nel casone appena acquistato per sé e la giovane figlia, nonostante le zanzare, le vicine curiose e le ristrettezze economiche.
Finché un giorno non si presenta alla porta uno strano ingegnere giunto da Milano…

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, l’ingresso è libero. Si ringrazia il comune di Sanremo per aver offerto il Teatro Ariston mantenendo, nonostante il periodo di crisi generale, questa tradizione molto sentita dai nostri concittadini.

This entry was posted on martedì, Ottobre 4th, 2011 at 8:35 pm and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.