Si è conclusa con un grande successo ed affluenza di pubblico l’ultima serata di “Ciapetando per la Pigna”, che ha visto gli attori della Compagnia Stabile Città di Sanremo accompagnare ed intrattenere il pubblico negli angoli più caratteristici della città vecchia, permettendo a “foresti” e concittadini di ri-visitare luoghi normalmente non frequentati, luoghi che meritano di rivivere ed essere riacquisiti alla vita quotidiana.

Le oltre 200 persone che hanno assistito all’evento teatrale itinerante hanno potuto rivivere momenti della nostra tradizione dialettale, in particolare con il “ciaravuju” finale in Piazza dei Dolori.

“Un’occasione piccola ma importante per far rivivere la Pigna – ha detto Gianni Modena, attore e regista della compagnia – e far avvicinare nuovamente sanremesi e turisti a questo quartiere che rappresenta le radici ed il cuore della nostra città”

Un ringraziamento particolare all’associazione “Pigna mon amour” che ha organizzato le serate che, visto il successo, sicuramente si ripeteranno in futuro.

This entry was posted on mercoledì, Agosto 12th, 2009 at 1:53 am and is filed under Gli spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.